Le strutture e le procedure sono "organizzazione"...

...lo spirito umano la chiave per affrontare le complessità.

 

 

 

Una presenza a 360° nella Realtà Distributiva, l'esperienza consolidata nei Processi di Terziarizzazione, la conoscenza delle relazioni tra i diversi Uffici coinvolti e delle loro "regole del gioco", sono stati i fattori determinanti nella realizzazione del modello organizzativo di Me&Log.

Una struttura snella, efficiente, flessibile al Servizio dei Clienti che, attraverso un forte coinvolgimento a tutti i Livelli Aziendali, unito ad un alto grado di condivisione delle informazioni e ad un programma di formazione continua, è orientata al Raggiungimento degli Obiettivi.

Il Management ha qualifiche accademiche e professionali, oltre a un certo grado di confidenza con il mondo GDO.

Presiede alla realizzazione dei progetti di consulenza e di realizzazione dei Servizi, avvalendosi di una rete professionale su misura alle specifiche richieste dei Clienti.

Governa i processi aziendali attraverso Responsabili Territoriali "Capi Area" e/o di competenza in materia, incaricati con precisi compiti e obiettivi.

Il Responsabile Territoriale "Capo Area" è una figura trasversale con competenze tecnico-operative, ascolto del Cliente, mediazione positiva e rapidità di intervento, conoscenza del quadro normativo riguardante l'outsourcing e il diritto del lavoro.

E' una figura strategica  e dedicata che, a stretto contatto con i Responsabili dei Punti Vendita del Cliente, condivide esigenze operative ed organizzative dei Servizi attivati.

In collaborazione con l'Unità Operativa presidia la corretta esecuzione delle richieste concordate con i Responsabili del Cliente.

Le Unità Operative, nello svolgimento delle attività terziarizzate, sono presidiate da un Responsabile e da un suo vice, in contatto giornaliero con il Responsabile Territoriale "Capo Area".

Gli operatori sono tutti Soci-lavoratori Me&Log.

Il Responsabile di Unità Operativa è formato, oltre che sugli elementi tecnici e gestionali di sua competenza, su attività accessorie quali denunce infortuni, rilevazione di eventuali sinistri, raccolta e compilazione dati significativi sulle diverse lavorazioni, per una gestione trasparente con il Cliente.