E' noto a tutti gli Operatori della Grande Distribuzione Organizzata che il Punto Vendita ricopre un ruolo strategico e fondamentale nel successo finale e che le Aziende, sempre più impegnate sugli aspetti essenziali di business, tendano ad affidare ad organizzazioni esterne una serie di attività, soprattutto nel Marketing Operativo e nella In-store Logistic.

 

Me&Log ha attivato insieme ai suoi partner un processo finalizzato alla condivisione delle reciproche esperienze maturate negli anni al servizio della GDO e alla creazione di una:



Società Dedicata e Specializzata in Attività di

 

MARKETING OPERATIVO E LOGISTICA IN-STORE

MERCHANDISING LOGISTICA

SUI PUNTI VENDITA DELLA DISTRIBUZIONE MODERNA

 

Me&Log eroga Servizi Operativi (Merchandinsing Logistica) direttamente sul Punto Vendita,  secondo attività Logistiche concordate con il Cliente all'interno del capitolato.

Ottimizziamo i processi a noi terziarizzati, mantenendo un equilibrio tra i diversi vincoli organizzativi posti dal Cliente, affidando lo svolgimento quotidiano a squadre formate sul raggiungimento degli obiettivi.

Me&Log realizza Progetti e Consulenze direttamente con professionisti presenti nel gruppo e la continua collaborazione con altri operatori del settore.

Una garanzia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati in progetti riorganizzativi dei processi produttivi del Punto Vendita e della supply chain.

Sedi
Operative
Me&Log è presente in: Lombardia, Piemonte, Liguria, Marche e Molise.
Gestione
Diretta
Ogni Servizio è a gestione sicura e diretta Me&Log.
Nessuna forma di subappalto.
Forma
Societaria
Me&Log è una Cooperativa di tipo dualistico e si muove secondo principi di economia sociale di mercato.
Offerta
Modulare
Me&Log eroga servizi su misura fino alla completa terziarizzazione della Logistica di Punto Vendita.

Efficacia Commerciale&Efficienza Logistica.

 

"Le Aziende Vincenti trasformano in vincenti anche i propri Clienti".

 

 

(P. Kotler)

Il Lavoratore ha Diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.

 

      (Costituzione della Repubblica Italiana, art. 36)

Me&Log persegue gli obiettivi condivisi con il Cliente attraverso l'aumento e la diffusione a tutti gli operatori coinvolti della propria professionalità.

 

Me&Log crede che per rimanere competivi occorre costantemente generare valore attraverso l'elevamento delle facoltà umane più preziose: volontà, coinvolgimento, intelligenza. Dal Management al neo-assunto.

 

Per Me&Log un'incessante riflessione sul sistema, la formazione del personale, la conoscenza e la sperimentazione di metodi e contributi tecnologici costituiscono gli elementi chiave di sviluppo quotidiano.

Valore a partire dai Valori